Mikiagosto Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2019 (modificato) Buonasera,ho un problema con la mia caldaia Ferroli Domina C24E,quando apro l'acqua calda parte regolarmente pero dopo un po di minuti (il tempo di una doccia) va in blocco e si accende la spia rossa,girando la manopolina RESET riparte e dopo un po si ripresenta il difetto. Ho provato a pulire il sensore che da il consenso per l'acqua calda(quello con la ventolina in plastica per capirci) ma stessa cosa,la pressione e a 1,6 bar. Qualcuno puo aiutarmi?? Grazie. Modificato: 24 gennaio 2019 da Mikiagosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 Sei nuovo del forum, ma prima di aprire la discussione hai provato a chiederti che attinenza possono avere i problemi di riscaldamento domestico con i problemi di un PLC? Non c'è alcuna attinenza! Per i problemi relativi alle caldaie devi aprire la discussione nel forum di termotecnica sezione riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati