sisco51 Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2019 salve, la lavatrice Kennex w/m ss1042cb2 non dà segni di vita, selezionando qualsiasi programma non si accende la freccetta di fianco alla manopola; il 220 arriva al contatto della scheda, ho pensato al bloccaporta perchè la signora dice che c'èra bisogno di un ulteriore spinta all'oblo per farla partire, ma se fosse il bloccaporta dovrebbe illuminarsi la spia delo stan by...credo e non rimanere morta, non mi azzardo a ponticellare non essendoci lo schemino sopra; chiedo gentilmente lumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 Se non da segni di vita di nessun led acceso e vi arriva la 220 sui suoi morsetti di alimentazione , prova a mettere a nudo la scheda e a postare delle foto della stessa , lato componenti e lato piste . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sisco51 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 grazie Stefano per la risposta veloce, visto che pensi sia la scheda la smonterò e se non trovo niente posterò le foto...(se ci riesco)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati