Panfilo Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2019 (modificato) Buongiorno, ho un problema che persiste da diversi mesi con la lavastoviglie in oggetto. Il problema è che compare l'errore 030. Problema risolto ogni volta eliminando l'acqua che si deposita nella vaschetta con acqua stop. Ho notato che il problema non è nello scarico dell'acqua quanto al carico, difatti supera il limite dopo pochi minuti di avvio lavaggio. Può essere un problema di sensore di pressione che in qualche modo si è strato. Puntualmente risolvo mettendo dell'acqua calda, aspetto 10 minuti riattacci la spina facendo attivare la pompa di scarico, al termine avviando qualsiasi lavaggio lk porta a termine, ma come soluzione non è definitiva e duratura, difatti dopo qualche giorno il problema si ripresenta nelle medesine condizioni. Grazie a tutti per l"attenzione. Modificato: 24 gennaio 2019 da Livio Migliaresi inserito link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panfilo Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Qualcuno di voi ha montato il kit 4055346060 electrolux? Come si smonta il sensore e come si calibra??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Vedi quel pressostato piccolo da cui hai tolto il connettore , Sotto di lui ha una linguetta in plastica che abbassandola leggermente mentre si tira indietro il pressostato , lo sgancia dalla sede di alloggio , Poi vedi che verso l'interno ha un foro che certamente sarà tappato da una poltiglia di residui , percuotilo con forza come se volessi far uscire qualcosa da dentro ,per inerzia , vedi che si libera , non usare compressore o altro . Al massimo con una siringa facci entrare un poco d'acqua all'interno , e poi fai come detto antecedentemente . Vedi che esce acqua e sporcizia . Con cura mi raccomando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati