blu3ye Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Inserito: 24 gennaio 2019 Buonasera a tutti, ho una macchina Aermec ANKI situata all'esterno dell'abitazione, installata ad Agosto 2018, che dall'inizio di quest'inverno ogni 2-3 giorni va in blocco riportandomi sempre lo stesso errore A20 - Flussostato. L'installatore ha provato a pulire il filtro, ma la macchina qualche giorno dopo si è nuovamente bloccata andando in errore. Pensavamo fosse un problema di pressione, ma il manometro segna 1,5 quindi mi è stato riferito che è un valore normale. Stamattina l'installatore all'ennesima mia lamentela mi ha detto che potrebbe essere che un problema di corrente e mi ha chiesto quali sono i kw del mio contatore (?). Evidenzio che la corrente non è mai saltata in casa. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi è stato riferito che, seppur in garanzia, non essendo un problema della macchina non interverranno. .!
click0 Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Inserita: 24 gennaio 2019 hai termostati per il controllo della tempeartura ambiente?
blu3ye Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Si, capita spesso che i termostati si attivano e la macchina non parte per allarme flussostato.
click0 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 domanda un po' più tecnica i termostati comandano valvole di zona? di che tipo? (due vie , tre vie)
blu3ye Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 purtroppo non ne ho idea. Se per zone intendi gli ambienti, ci sono due termostati che gestiscono rispettivamente la temperatura di piano giorno e quella di piano notte.
click0 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 impianto a pavimento oppure a ventilconvettori?
click0 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 riesci a postare una foto dei vari collettori dell'impianto a pavimento?
Messaggi consigliati