Carlo Castelli Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Inserito: 24 gennaio 2019 Salve a tutti, vorrei cambiare il posto esterno, esiste un modello adattabile? Se si sapreste indicarmi modello e marca? Via llego la foto della scheda. Fiducioso di una risposta positiva ringrazio anticipatamente
ROBY 73 Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Inserita: 24 gennaio 2019 Ciao Carlo Castelli, a dir la verità non ho mai visto quel posto esterno (o per lo meno non mi ricordo quella scheda fatta così), puoi postare un paio di foto più allargate della scatola e anche degli articoli dell'alimentatore e magari del citofono interno? Se ci sono i numeri dei morsetti scritti, posta una foto anche di questi, grazie. Inoltre dicci anche se l'impianto è condominiale o di una casa singola e se è solo citofonico o anche video che vediamo di capirci qualcosa in più
Carlo Castelli Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Ciao Roby 73, praticamente è un videocitofono collegata con due postazioni esterne. Una postazione esterna è nel mio giardino privato che è quella che dovrei sostituire. Serve per comunicare ed aprire il cancello, purtroppo se si preme il tasto non funziona più il campanello e il microfono ma il contatto per il cancello funziona. L'altra postazione esterna è condominiale avente la telecamera, serve per aprire il cancellone principale per accedere nel complesso condominiale e funziona correttamente. Allego le foto sperando possa servire per darti un'idea di cosa si tratta. Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Mi dispiace, ma purtroppo non lo conosco, ho cercato anche nei vecchi manuali cartacei che ho, ma non ho trovato nulla in merito. Ti conviene sentire direttamente il servizio assistenza Vimar (ex Elvox), c'è il numero verde e se decidi di farlo e non ti rispondono subito lascia pure un messaggio in segreteria che ti richiamano, magari anche il giorno dopo, ma ti richiamano e dovrebbero risponderti tranquillamente.
Carlo Castelli Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 provo a contattarli e vediamo che mi dicono. Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 11 ore fa, Carlo Castelli scrisse: provo a contattarli e vediamo che mi dicono. Facci sapere gli sviluppi del caso dopo. Nel frattempo se riesci a smontare il videocitofono e vedere l'articolo che è scritto dietro puoi dare un'informazione in più e già che ci sei anche l'alimentatore anche se è condominiale. Per smontare il videocitofono prendi un cacciavite a taglio e nella parte alta sul posteriore c'è una linguetta da premere con il cacciavite, a quel punto spingi l'apparecchio verso l'alto e dovresti avere la piastra di fissaggio sotto, dovresti trovare una cosa simile a questa: se guardi sulla destra in alto c'è appunto la suddetta linguetta.
Messaggi consigliati