peppe1979 Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2019 Buonasera, come ho scritto in altre discussioni ho una caldaia fondital con comando remoto, termostato ambiente e due zone da gestire. Dal termostato ambiente funziona tutto bene. Dal comando remoto ho delle anomalie. Prima anomalia è il tempo di accensione....la caldaia parte dopo circa 30 secondi e la valvola apre dopo 60 ( errore di circolazione). Oggi ho riscontrato un ulteriore problema. Quando l unica zona aperta rimane quella gestita dal comando remoto, aprendo l acqua calda, la caldaia mi chiude la valvola di zona. A fine erogazione dell acqua calda, il tutto dovrebbe ripartire regolarmente, ma trovando la valvola di zona chiusa mi riporta l errore "la temperatura di mandata ha superato il valore ammissibile e guasto su sonda di mandata". È normale che all erogazione dell acqua calda venga chiusa la valvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 il 24/1/2019 at 17:58 , peppe1979 scrisse: Buonasera, come ho scritto in altre discussioni ho una caldaia fondital con comando remoto, termostato ambiente e due zone da gestire. Dal termostato ambiente funziona tutto bene. Dal comando remoto ho delle anomalie. Prima anomalia è il tempo di accensione....la caldaia parte dopo circa 30 secondi e la valvola apre dopo 60 ( errore di circolazione). Oggi ho riscontrato un ulteriore problema. Quando l unica zona aperta rimane quella gestita dal comando remoto, aprendo l acqua calda, la caldaia mi chiude la valvola di zona. A fine erogazione dell acqua calda, il tutto dovrebbe ripartire regolarmente, ma trovando la valvola di zona chiusa mi riporta l errore "la temperatura di mandata ha superato il valore ammissibile e guasto su sonda di mandata". È normale che all erogazione dell acqua calda venga chiusa la valvola? Risolto il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Bene 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati