Luc93 Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2019 Salve, scusate la mia ignoranza ma sono giovane e ho sete di conoscenza qualcuno potrebbe spiegare cosa significano le sigle sulle pompe. Come quella sotto. E in base a cosa si sceglie una pompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidin Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 mi sa che è un po lunga class H indica la classe di isolamento IP 44 indica il grado di protezione 3 microfarad è il condensatore 230 v @ 50 hz è tensione e frequenza di alimentazione dall'alta parte potenza e intensitò di corrente alle tre velocità sotto modello del circolatore che in questo caso mi sa che stava all'interno di una caldaia come si sceglie dipende… se la sostituisci e la prestazione era adeguata alla scopo ti fai fare delle comparazioni da wilo e altri grundfos, lowara ecc.. se l'attuale non soddisfa… devi capire perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luc93 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Si ma in una pompa cosa devo guardare per capire se è più grossa o meno di un altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Le curve di lavoro prevalenza portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luc93 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Quindi devo guardare questi tre fattori? E dove li trovo per poterli comparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 RS 15/5-3 https://www.google.com/search?client=firefox-b&biw=1484&bih=826&tbm=isch&sa=1&ei=AVFMXPLKK4rzkwWOmJvABg&q=wilo+rs+15%2F5-3+curva&oq=wilo+rs+15%2F5-3+curva&gs_l=img.3...7683.7755..7881...0.0..0.0.0.......1....1..gws-wiz-img.76bRYKzu1Ss#imgrc=Zus0tF-dA9sPGM: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati