sardic Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Inserito: 24 gennaio 2019 Saluti a tutti..... Subito dopo aver alimentato un nuovo impianto my home, mi ritrovo con tutti gli attuatori f411/4 che lampeggiano..Solo uno dopo pochi secondi si è spento (come dovrebbe essere)...ho fatto tutte le prove possibili, ma non riesco a capire quale potrebbe essere il problema. Nel caso fossero attuatori già configurati precedentemente, c'è un modo per resettarli? Io dovrei configurarli virtualmente con l'applicazione...... Grazie
giacomocastelnuovo Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Inserita: 24 gennaio 2019 anche se fossero già configurati virtualmente, la configurazione fisica prevale su quella virtuale; quindi ho programmi tutto con l'APP e il webserver, o usi i configuratori fisici
sardic Inserita: 24 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2019 ciao, quindi una volta che inizio con la programmazione (app+ webserver), gli attuatori dovrebbero spegnersi? ricordo che in un impianto fatto precedente, rimanevano lampeggianti solo i comandi fino alla configurazione grazie
sardic Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Grazie giacomo....dopo aver avviato l'applicazione my home up, alla prima scansione, in automatico ha spento le spie degli attuatori, preparandoli per una nuova configurazione
Messaggi consigliati