massi77 Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Inserito: 24 gennaio 2019 Ciao a tutti ragazzi. Dopo l asciugatrice ho comprato stasera questa lavatrice. Mi ha detto chi me l ha venduta (tecnico miele) che è un ottima lavatrice. E in classe A. Tenuta molto bene sembra nuova. Speso 300 euro, spero di aver fatto un buon acquisto.
kiko_6600 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Caspita se è un'ottima scelta! A questo prezzo, da un tecnico che sicuramente l'avrà revisionata,1600 ed il display....che volere di più.... I miei complimenti.
Ganimede77 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 10 ore fa, massi77 scrisse: Ciao a tutti ragazzi. Dopo l asciugatrice ho comprato stasera questa lavatrice. Mi ha detto chi me l ha venduta (tecnico miele) che è un ottima lavatrice. E in classe A. Tenuta molto bene sembra nuova. Speso 300 euro, spero di aver fatto un buon acquisto. Complimenti! A me non capitano mai ste botte di.... Bye.
massi77 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Ho visto che ha il motore a spazzole se non sbaglio. Spero che non dia noie. Stasera metto la roba da lavoro da lavare che è bella sporca e vediamo come si comporta. Mamma mia quanto pesa!! Il tecnico mi ha detto che è 100kg! E si sentono!!!!
kiko_6600 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Si ha il motore a spazzole MRT 37. E si i 100chili si sentono tutti. L'unica cosa che ho notato nella serie 21 (a differenza della mia 467) è che bilancia con meno "precisione" e quindi spesso e volentieri al primo tentativo,lo dico perché l'ho notato in quella di mamma dopo aver cambiato gli ammortizzatori. La467 è più "dolce" e parte lentamente.
Ganimede77 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 39 minuti fa, massi77 scrisse: Ho visto che ha il motore a spazzole se non sbaglio. Spero che non dia noie. Stasera metto la roba da lavoro da lavare che è bella sporca e vediamo come si comporta. Mamma mia quanto pesa!! Il tecnico mi ha detto che è 100kg! E si sentono!!!! finite le spazzole le cambi, distrutto il motore lo cambi... ma ne passerà di tempo 😉
danimel Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 La Miele dei miei genitori ha 14 anni e mai cambiato le spazzole, quindi lava sereno😂
Ganimede77 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 50 minuti fa, danimel scrisse: La Miele dei miei genitori ha 14 anni e mai cambiato le spazzole, quindi lava sereno😂 ho una zia che ne ha una da 28 anni... ancora perfetta, da invidia... la tratta bene, quantità di detersivo come da istruzioni, zero ammorbidente, mai tinture, ecc.
massi77 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Già fatto due lavaggi. E una meraviglia!!
Ganimede77 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 1 ora fa, massi77 scrisse: Già fatto due lavaggi. E una meraviglia!! Ma l'asciugatrice è sua "sorella" o ha uno stile estetico differente? comunque per 300 soldi è una regalo questa macchina...
Thomas24 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Ti posso consigliare di aggiungere sempre l'opzione +acqua impostandola da menu come +acqua e risciacquo aggiuntivo. Il lava/indossa ha 2 risciacqui di default con centrifughe intermedie quasi inesistenti (anche se l'acqua usata è abbondante)
massi77 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 1 ora fa, Thomas24 scrisse: Ti posso consigliare di aggiungere sempre l'opzione +acqua impostandola da menu come +acqua e risciacquo aggiuntivo. Il lava/indossa ha 2 risciacqui di default con centrifughe intermedie quasi inesistenti (anche se l'acqua usata è abbondante) Ok grazie dei consigli Thomas24!!
massi77 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 2 ore fa, Ganimede77 scrisse: Ma l'asciugatrice è sua "sorella" o ha uno stile estetico differente? comunque per 300 soldi è una regalo questa macchina... No lo stile è differente. L asciugatrice ho chiamato il tipo di venirsela a riprendere. Perde acqua da sotto e fa saltare il salvavita.
massi77 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Questa lavatrice ha solo due "problemi" se così li vogliamo chiamare. Essendo rimasto chiuso l oblò da troppo tempo, il cestello "puzza". Domani gli faccio un lavaggio con l acido citrico. E ha i piedini un po' mangiati andrebbero sostituiti. La macchina è in bolla e non vibra ma come dicevo sono un po' mangiati
Ganimede77 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 5 ore fa, massi77 scrisse: il cestello "puzza". Domani gli faccio un lavaggio con l acido citrico. Per gli odori, ciclo a 90° con candeggina. Non è che sia risolutivo per gli odori l'acido citrico.
Thomas24 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 1 ora fa, Ganimede77 scrisse: Per gli odori, ciclo a 90° con candeggina. Non è che sia risolutivo per gli odori l'acido citrico. quoto. l'acido citrico al massimo va in un lavaggio separato a 90 e fa da anticalcare
massi77 Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 il 26/1/2019 at 00:57 , Thomas24 scrisse: Ti posso consigliare di aggiungere sempre l'opzione +acqua impostandola da menu come +acqua e risciacquo aggiuntivo. Il lava/indossa ha 2 risciacqui di default con centrifughe intermedie quasi inesistenti (anche se l'acqua usata è abbondante) Ciao ragazzi. La macchina va benissimo, l unico diciamo "difetto" se così si può dire, dopo il lavaggio rimane un po' di acqua nella guarnizione.
Ganimede77 Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 2 ore fa, massi77 scrisse: Ciao ragazzi. La macchina va benissimo, l unico diciamo "difetto" se così si può dire, dopo il lavaggio rimane un po' di acqua nella guarnizione. Normale.
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 Sembra strano che non abbia il foro o i fori di scarico sul fronte interno , Dai uno sguardo a 360 gradi .
Thomas24 Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 Normalissimo. Anche la mia W4176 è identica
massi77 Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 8 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Sembra strano che non abbia il foro o i fori di scarico sul fronte interno , Dai uno sguardo a 360 gradi . Si ci sono 3 fori nella guarnizione proprio li dove c'è l acqua. Ma diciamo che sono un po' troppo in alto.
Ciccio 27 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 Normale. Furba la Miele a far fare la doccia di acqua pulita sul vetro, così chi la usa non si scandalizza, non vedendo schiuma depositata intorno all'oblò.
Ganimede77 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 2 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Normale. Furba la Miele a far fare la doccia di acqua pulita sul vetro, così chi la usa non si scandalizza, non vedendo schiuma depositata intorno all'oblò. bhè anche per evitare putrefazione... per quanto profumati, la degradazione batterica fa di quelle puzze. Miao.
Ciccio 27 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 OT: non se hai la guarnizione trattata con Microban.
Houseworks expert Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 L’oblò lo sciacqua anche la Bosch. Mi sembra una bella macchina. Complimenti. Mi meraviglia solo che il tecnico non abbia fatto la pulizia e non l’abbia lasciata con l’oblò aperto 😑 (tranne ovviamente durante il trasporto).
Messaggi consigliati