Vai al contenuto
PLC Forum

LAVATRICE MIELE 2127

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ragazzi. Dopo l asciugatrice ho comprato stasera questa lavatrice. Mi ha detto chi me l ha venduta (tecnico miele) che è un ottima lavatrice. E in classe A. Tenuta molto bene sembra nuova. Speso 300 euro, spero di aver fatto un buon acquisto. 

IMG_20190124_223542.jpg

Inserita:

Caspita se è un'ottima scelta! A questo prezzo, da un tecnico che sicuramente l'avrà revisionata,1600 ed il display....che volere di più.... I miei complimenti.

Inserita:
10 ore fa, massi77 scrisse:

Ciao a tutti ragazzi. Dopo l asciugatrice ho comprato stasera questa lavatrice. Mi ha detto chi me l ha venduta (tecnico miele) che è un ottima lavatrice. E in classe A. Tenuta molto bene sembra nuova. Speso 300 euro, spero di aver fatto un buon acquisto. 

IMG_20190124_223542.jpg

Complimenti! A me non capitano mai ste botte di....

Bye.

Inserita:

Ho visto che ha il motore a spazzole se non sbaglio. Spero che non dia noie. Stasera metto la roba da lavoro da lavare che è bella sporca e vediamo come si comporta. Mamma mia quanto pesa!! Il tecnico mi ha detto che è 100kg! E si sentono!!!! 

Inserita:

Si ha il motore a spazzole MRT 37. E si i 100chili si sentono tutti. L'unica cosa che ho notato nella serie 21 (a differenza della mia 467) è che bilancia con meno "precisione" e quindi spesso e volentieri al primo tentativo,lo dico perché l'ho notato in quella di mamma dopo aver cambiato gli ammortizzatori. La467 è più "dolce" e parte lentamente.

Inserita:
39 minuti fa, massi77 scrisse:

Ho visto che ha il motore a spazzole se non sbaglio. Spero che non dia noie. Stasera metto la roba da lavoro da lavare che è bella sporca e vediamo come si comporta. Mamma mia quanto pesa!! Il tecnico mi ha detto che è 100kg! E si sentono!!!! 

finite le spazzole le cambi, distrutto il motore lo cambi... ma ne passerà di tempo 😉

Inserita:

La Miele dei miei genitori ha 14 anni e mai cambiato le spazzole, quindi lava sereno😂

Inserita:
50 minuti fa, danimel scrisse:

La Miele dei miei genitori ha 14 anni e mai cambiato le spazzole, quindi lava sereno😂

ho una zia che ne ha una da 28 anni... ancora perfetta, da invidia... la tratta bene, quantità di detersivo come da istruzioni, zero ammorbidente, mai tinture, ecc.

Inserita:

Già fatto due lavaggi. E una meraviglia!! 

15484530612383858100244138570043.jpg

Inserita:
1 ora fa, massi77 scrisse:

Già fatto due lavaggi. E una meraviglia!! 

15484530612383858100244138570043.jpg

Ma l'asciugatrice è sua "sorella" o ha uno stile estetico differente? comunque per 300 soldi è una regalo questa macchina...

Inserita:

Ti posso consigliare di aggiungere sempre l'opzione +acqua impostandola da menu come +acqua e risciacquo aggiuntivo. 

Il lava/indossa ha 2 risciacqui di default con centrifughe intermedie quasi inesistenti (anche se l'acqua usata è abbondante)

Inserita:
1 ora fa, Thomas24 scrisse:

Ti posso consigliare di aggiungere sempre l'opzione +acqua impostandola da menu come +acqua e risciacquo aggiuntivo. 

Il lava/indossa ha 2 risciacqui di default con centrifughe intermedie quasi inesistenti (anche se l'acqua usata è abbondante)

Ok grazie dei consigli Thomas24!! 

Inserita:
2 ore fa, Ganimede77 scrisse:

Ma l'asciugatrice è sua "sorella" o ha uno stile estetico differente? comunque per 300 soldi è una regalo questa macchina...

No lo stile è differente. L asciugatrice ho chiamato il tipo di venirsela a riprendere. Perde acqua da sotto e fa saltare il salvavita. 

Inserita:

Questa lavatrice ha solo due "problemi" se così li vogliamo chiamare. Essendo rimasto chiuso  l oblò da troppo tempo, il cestello "puzza". Domani gli faccio un lavaggio con l acido citrico. E ha i piedini un po' mangiati andrebbero sostituiti. La macchina è in bolla e non vibra ma come dicevo sono un po' mangiati 

Inserita:
5 ore fa, massi77 scrisse:

il cestello "puzza". Domani gli faccio un lavaggio con l acido citrico.

Per gli odori, ciclo a 90° con candeggina. Non è che sia risolutivo per gli odori l'acido citrico.

Inserita:
1 ora fa, Ganimede77 scrisse:

Per gli odori, ciclo a 90° con candeggina. Non è che sia risolutivo per gli odori l'acido citrico.

quoto.

l'acido citrico al massimo va in un lavaggio separato a 90 e fa da anticalcare

Inserita:
il 26/1/2019 at 00:57 , Thomas24 scrisse:

Ciao ragazzi. La macchina va benissimo, l unico diciamo "difetto" se così si può dire, dopo il lavaggio rimane un po' di acqua nella guarnizione. 

IMG_20190131_190943.jpg

Inserita:
2 ore fa, massi77 scrisse:

Ciao ragazzi. La macchina va benissimo, l unico diciamo "difetto" se così si può dire, dopo il lavaggio rimane un po' di acqua nella guarnizione. 

IMG_20190131_190943.jpg

Normale.

Inserita:

Sembra strano che non abbia il foro o i fori di scarico   sul fronte interno , 

Dai uno sguardo a 360 gradi  .

Inserita:
8 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Sembra strano che non abbia il foro o i fori di scarico   sul fronte interno , 

Dai uno sguardo a 360 gradi  .

Si ci sono 3 fori nella guarnizione proprio li dove c'è l acqua. Ma diciamo che sono un po' troppo in alto. 

Inserita:

Normale.

Furba la Miele a far fare la doccia di acqua pulita sul vetro, così chi la usa non si scandalizza, non vedendo schiuma depositata intorno all'oblò. ;)

Inserita:
2 minuti fa, Ciccio 27 scrisse:

Normale.

Furba la Miele a far fare la doccia di acqua pulita sul vetro, così chi la usa non si scandalizza, non vedendo schiuma depositata intorno all'oblò. ;)

bhè anche per evitare putrefazione... per quanto profumati, la degradazione batterica fa di quelle puzze.

Miao.

Inserita:

OT: non se hai la guarnizione trattata con Microban. ;)

Houseworks expert
Inserita:

L’oblò lo sciacqua anche la Bosch. 

Mi sembra una bella macchina. Complimenti. Mi meraviglia solo che il tecnico non abbia fatto la pulizia e non l’abbia lasciata con l’oblò aperto 😑 (tranne ovviamente durante il trasporto).