massi77 Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 2 ore fa, Houseworks expert scrisse: L’oblò lo sciacqua anche la Bosch. Mi sembra una bella macchina. Complimenti. Mi meraviglia solo che il tecnico non abbia fatto la pulizia e non l’abbia lasciata con l’oblò aperto 😑 (tranne ovviamente durante il trasporto). Grazie. Si effettivamente poteva farci la pulizia. Era di sua cugina, abitano nello stesso stabile ma piani diversi. E gliela ha sempre "curata" lui.
massi77 Inserita: 11 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2019 il 1/2/2019 at 18:45 , Houseworks expert scrisse: L’oblò lo sciacqua anche la Bosch. Mi sembra una bella macchina. Complimenti. Mi meraviglia solo che il tecnico non abbia fatto la pulizia e non l’abbia lasciata con l’oblò aperto 😑 (tranne ovviamente durante il trasporto). Ciao ragazzi. Volevo un consiglio da voi. Cosa mi consigliate per i risciacqui? Adesso è impostata sul punto 2 voi quale pensate sia meglio?
Houseworks expert Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 La impostazione 4 secondo me...
kiko_6600 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 (modificato) Io pure ho la 4 ma ho trovato il modo di "ingannarla" praticamente imposto il ciclo con 600giri che automaticamente aggiunge un ulteriore risciacquo ma dopo che ha fatto la centrifuga di fine lavaggio,appena inizia a caricare l'acqua la metto al massimo consentito dal programmae quindi non scala il tempo e lascia il risciacquo aggiuntivo Modificato: 12 febbraio 2019 da kiko_6600 Aggiunta testo
massi77 Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 il 1/2/2019 at 18:45 , Houseworks expert scrisse: L’oblò lo sciacqua anche la Bosch. Mi sembra una bella macchina. Complimenti. Mi meraviglia solo che il tecnico non abbia fatto la pulizia e non l’abbia lasciata con l’oblò aperto 😑 (tranne ovviamente durante il trasporto). Grazie ragazzi
Messaggi consigliati