Vai al contenuto
PLC Forum

LAVATRICE MIELE 2127

Messaggi consigliati

Inserita:
2 ore fa, Houseworks expert scrisse:

L’oblò lo sciacqua anche la Bosch. 

Mi sembra una bella macchina. Complimenti. Mi meraviglia solo che il tecnico non abbia fatto la pulizia e non l’abbia lasciata con l’oblò aperto 😑 (tranne ovviamente durante il trasporto). 

Grazie. Si effettivamente poteva farci la pulizia. Era di sua cugina, abitano nello stesso stabile ma piani diversi. E gliela ha sempre "curata" lui. 

• 2 weeks later...

Inserita:
il 1/2/2019 at 18:45 , Houseworks expert scrisse:

Mi sembra una bella macchina. Complimenti. Mi meraviglia solo che il tecnico non abbia fatto la pulizia e non l’abbia lasciata con l’oblò aperto 😑 (tranne ovviamente durante il trasporto).

Ciao ragazzi. Volevo un consiglio da voi. Cosa mi consigliate per i risciacqui? Adesso è impostata sul punto 2 voi quale pensate sia meglio? 

IMG_20190211_202603.jpg

Houseworks expert
Inserita:

La impostazione 4 secondo me...

Inserita: (modificato)

Io pure ho la 4 ma ho trovato il modo di "ingannarla" praticamente imposto il ciclo con 600giri che automaticamente aggiunge un ulteriore risciacquo ma dopo che ha fatto la centrifuga di fine lavaggio,appena inizia a caricare l'acqua la metto al massimo consentito dal programmae quindi non scala il tempo e lascia il risciacquo aggiuntivo

Modificato: da kiko_6600
Aggiunta testo
Inserita:

il 1/2/2019 at 18:45 , Houseworks expert scrisse:

Grazie ragazzi