ldefunes Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Inserito: 25 gennaio 2019 Salve a tutti! Ho sostituito il termostato del frigo atlantic con un termo. universale. Il frigo si congela. Ci vuole l'originale? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Vedi bene i collegamenti penso che li hai confusi . posta una foto dei collegamenti e vedi la numerazione sui contatti , il 3 va al portalampada , 4 nero e 6 blu
ldefunes Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Salve . Ci sono 2 di color marrone. Un passa dal portalampada. Guardi le foto.
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 Scusa , ma il tubicino sonda come mai non sta infilato nel tubo guida ? Lo vedo ancora artotolato ! Lo hai fatto funzionare così ?
ldefunes Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Salve . Ci sono 2 di color marrone. Un passa dal portalampada. Guardi le foto. Si l'ho fatto funzionare in quel modo per fare una prova Si l'ho fatto funzionare in quel modo per fare una prova
ldefunes Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Si puo accorciare la sonda visto che è più lunga di quella originale?
Stefano Dalmo Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Ma stai scherzando ! Questo non è un termostato ambiente , deve leggere la temperatura di evaporazione , quindi deve toccare i tubi della cella , infila la sonda nel foro fino a fine corsa , e prendi la misura sulla vecchia , perchè devi essere certo che arrivi fino in fondo . E non si blocchi prima . Poi quello in più lo arrotoli ,senza i fili collegati , poi connetti i cavi e infili tutto nel carter di alloggio del termostato . Attento a non confondere i cavi nel rimontaghio , segna numero con colore
ldefunes Inserita: 30 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2019 Problema risolto. Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Inserita: 30 gennaio 2019 Grazie a te , per averci aggiornato sulla risoluzione del problema.
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Inserita: 9 settembre 2019 (modificato) Chiuso Modificato: 9 settembre 2019 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati