ldefunes Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2019 Salve a tutti! Ho sostituito il termostato del frigo atlantic con un termo. universale. Il frigo si congela. Ci vuole l'originale? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Vedi bene i collegamenti penso che li hai confusi . posta una foto dei collegamenti e vedi la numerazione sui contatti , il 3 va al portalampada , 4 nero e 6 blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ldefunes Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Salve . Ci sono 2 di color marrone. Un passa dal portalampada. Guardi le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Scusa , ma il tubicino sonda come mai non sta infilato nel tubo guida ? Lo vedo ancora artotolato ! Lo hai fatto funzionare così ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ldefunes Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Salve . Ci sono 2 di color marrone. Un passa dal portalampada. Guardi le foto. Si l'ho fatto funzionare in quel modo per fare una prova Si l'ho fatto funzionare in quel modo per fare una prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ldefunes Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Si puo accorciare la sonda visto che è più lunga di quella originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Ma stai scherzando ! Questo non è un termostato ambiente , deve leggere la temperatura di evaporazione , quindi deve toccare i tubi della cella , infila la sonda nel foro fino a fine corsa , e prendi la misura sulla vecchia , perchè devi essere certo che arrivi fino in fondo . E non si blocchi prima . Poi quello in più lo arrotoli ,senza i fili collegati , poi connetti i cavi e infili tutto nel carter di alloggio del termostato . Attento a non confondere i cavi nel rimontaghio , segna numero con colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ldefunes Inserita: 30 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Problema risolto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Grazie a te , per averci aggiornato sulla risoluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 (modificato) Chiuso Modificato: 9 settembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati