Corning71 Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2019 Salve buongiorno a tutti piacere di conoscervi, vi espongo il mio problema spero ci sia una soluzione ho una lavastoviglie industriale nel mio ristorante c44 praticamente da due giorni carica acqua senza passare allo stadio successivo ovvero al ciclo successivo carica continuamente acqua cosa può essere successo io pensavo all 'elettrovalvola di ingresso acqua mi potete aiutare grazie mille saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corning71 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Qualcuno può darmi una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Non sono ammessi solleciti per regolamento!!! Quello è il modello, non la marca. Se prende acqua anche a macchina spenta è l'elettrovalvola. Se invece non lo fa a macchina spenta o coi cavetti di alimentazione dell'elettrovalvola staccati, bisogna controllare il pressostato, se è bloccato, oppure è sporca la trappola dell'aria, oppure è sfilato o forato il suo tubetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corning71 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Grazie mille prende acqua continuamente a macchina accesa ho provato a soffiare nel pressostato sento che lavora per quanto riguarda la trappola Dell aria non so di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Di ciò che è all'estremo opposto del tubetto del pressostato. Guarda anche se questo è bucato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corning71 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Ok grazie mille ho risolto spruzzando uno spray ravviva contatti sul programmatore probabilmente era rimasto bloccato grazie mille per la vostra assistenza a presto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati