moro67 Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2019 il tv presenta l'immagine con dei contorni verdi, soprattutto sulle facce. se metto il televideo i colori sono perfetti. ho sostituito la tcon ma non cambia niente. ho controllato il pannello in service mode ed e' esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 allora credo ad un difetto del pannello. Verifica per scrupolo la pulizia delle tensioni secondarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 discussione vecchia di 6 mesi ma poi come e' andato a finire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2019 soliti mordi e fuggi senza fdbk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2019 5 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: soliti mordi e fuggi senza fdbk 😪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 stesso problema identico difetto MAINBOARD difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati