marco440 Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2019 Buongiorno a tutti Ho il problema descritto nel titolo La lavastoviglie ha cominciato a perdere acqua dal punto indicato dalla freccia Non so bene cosa fare, immagino si tratti della guarnizione. PS: La lavastoviglie ha a malapena 3 anni Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 La fate partire subito quando rabboccate il sale? Se no, avete corroso la vasca, e ci vuole un silicone adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco440 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Ah! Non sapevo, però in linea di massima si la facciamo partire subito. Dove lo devo mettere il silicone? Da dentro o da fuori? Il silicone ha quale specifica, dove si compra? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco440 Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 (modificato) Scusa quando parli di vasca intendi la parte in acciaio o quella in plastica? Grazie Modificato: 25 gennaio 2019 da marco440 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Hai mai letto i libretti d'istruzione? Hai mai visto dell'acqua salata che corrode la plastica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco440 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Ciao Sono qui per un problema relativo ad una perdita nella mia lavastoviglie perché ho seguito alcuni post e ho visto che ci sono utenti che aiutano altri a risolvere problemi relativi a lavatrici, lavastovigle ed elettrodomestici in generale. Però vedo che date anche consigli di vita e cultura generale. Ti ringrazio. 😉 Ora se hai pazienza, ti rifaccio la domanda "quando parli di vasca intendi la parte in acciaio o quella in plastica?" Mi dicono che il sale corrode pure l'acciao. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo78 Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Se lasci il sale sul acciaio corrode, si forma un picolo foro che ti fa finire l'acqua sotto.. Non è detto che sia bucata la vasca, devi controllare meglio da dentro se noti della rugine o dei piccoli fori. Vedendo la foto sembra più la guarnizione del pozetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco440 Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Grazie sospetto anche io che si tratti di quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati