amiga Inserito: 14 ottobre 2002 Segnala Inserito: 14 ottobre 2002 Buon giorno.Sto realizzando un sinottico con prodave in vb.Ho un problema.Dovendo visualizzare insieme merker , e bit delle db , per far si di legare questi segnali ad oggetti del sinottico, mi chiedevo se era possibile utilizzare insieme le due funzioni di lettura merker e db.NOn so se mi conviene appoggiarmi ad un unico evento timer o a due.IN che modo mi consigliate?
Infoplc Inserita: 14 ottobre 2002 Segnala Inserita: 14 ottobre 2002 non ti converrebbe appoggiare i merker su DBW in modo che dal pc leggi solo variabile DBW, dove lavoravo prima facevamo cosi con il prodave.Ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 14 ottobre 2002 Segnala Inserita: 14 ottobre 2002 Anche io ti consiglio di appoggiare tutto su db primo per una pulizia di logica nel tuo programma e poi perche non stressi la cpu con piu richieste ma chiedi di leggere solo una db e poi te la lavori in vb e lasci la cpu libera, io di solito faccio cosi mi creo una db che mi fa da interfaccia tra la supervisione è più veloce e pulito.ciao e buon lavoro
Messaggi consigliati