amiga Inserito: 14 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2002 Buon giorno.Sto realizzando un sinottico con prodave in vb.Ho un problema.Dovendo visualizzare insieme merker , e bit delle db , per far si di legare questi segnali ad oggetti del sinottico, mi chiedevo se era possibile utilizzare insieme le due funzioni di lettura merker e db.NOn so se mi conviene appoggiarmi ad un unico evento timer o a due.IN che modo mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 14 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2002 non ti converrebbe appoggiare i merker su DBW in modo che dal pc leggi solo variabile DBW, dove lavoravo prima facevamo cosi con il prodave.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 14 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2002 Anche io ti consiglio di appoggiare tutto su db primo per una pulizia di logica nel tuo programma e poi perche non stressi la cpu con piu richieste ma chiedi di leggere solo una db e poi te la lavori in vb e lasci la cpu libera, io di solito faccio cosi mi creo una db che mi fa da interfaccia tra la supervisione è più veloce e pulito.ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati