ne555 Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Inserito: 25 gennaio 2019 Buona sera ragazzi ho un problema con questo tv vi spiego audio e video presenti al momento di cambiare canale o dal telecomando o dalla tastiera tv mi appare messaggio Funzione non disponibile i soli comandi che accetta sia dal telecomando che dalla tastiera é il volume il resto qualsiasi tasto sia da telecomando che da tastiera tv non funziona solita scritta Funzione non disponibile è solo un problema di aggiornamento firmware? È un problema della main board? ho notato che se stacco il cavo antenna tv funziona tutto e benissimo sia telecomando che tastiera tv nel senso che non c'è alcuna immagine da assenza di segnale, ma in alto a destra dove è stato memorizzato il nr del canale scorre irregolarmente. Avete una DRITTA? GRAZIE,..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 7 ore fa, ne555 scrisse: è solo un problema di aggiornamento firmware? probabile
ne555 Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Tutto ok andate alla sezione guasti risolti Ciao alla prossima
M80 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 Ciao. Il mio televisore presenta lo stesso problema. Mi potresti aiutare. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 Ciao M80 e benvenuto. Il regolamento (che faresti bene a leggere e rispettare) vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati