Fabiusca Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2019 Ragazzi! Buonasera! Scusatemi! Ma mi sono ritrovato a dover montare questo crono, causa una richiesta di un mio cliente, ma non sono stato in grado di farlo funzionare come vorrebbe lui,consultando pure le istruzioni... In poche parole lui vorrebbe: che il termostato nell’arco del giorno 8-20 stia sui 20 gradi e alla notte 15 gradi, tutto questo in automatico. Io ho spostato i cavalieri nelle ore desiderate a 20 gradi e le restanti a 15.E messo in uso automatico ma mi va sempre...... aiuto non ci salto più fuori!!!!😠 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 22 minuti fa, Fabiusca scrisse: automatico ma mi va sempre Resta sempre la scritta ON sul display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Mi sembra strano, è il termostato più "banale" che ci sia al mondo dopo quello a rotella! Hai eseguito la regolazione dell'ora? Hai selezionato il funzionamento riscaldamento? Il quadratino posto sotto la scritta ON, si accende e si spegne al variare di un qualsiasi cursore? Il quadratino posto sotto la manina, si sposta verso automatico premendo il tasto manina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Le pile erano nuove...? SE premi il tasto con il triangolo dovresti vedere l'ora corrente e la temperatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiusca Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Ciao ragazzi! Falso allarme da parte del cliente!! (Mi sembrava strano) anche perché come dice Maurizio è banalissimo! Come al solito ringrazio tutti della collaborazione!😉👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati