Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

lg 42lh5000-zb buio con audio

Messaggi consigliati

Inserito:

ho questo lg lcd con invert guasto monta scheda lg pcb p/n : eay57681701 lgit pcb p/n : 2300 kpg107 a-f rev 1.0 ..a parte aver rifatto un po di saldature..il tv rimane sempre buio no retro illuminazione ...qualcuno ha qualche idea....vorrei togliere protezione al bd 9245f ma non ricordo pin  grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

image.png.98c4ef9bdcc3449805a55c0a637e59fe.png

image.png.5d4c2c833ba6461b0497b8861399ad62.png

Vedi un po' tu

Inserita:

grazie riccardo sempre veloce pontuale come le tasse...ho un dubbio sul tipo di ic montato ..prima cosa ci sono 4 trasformatori due hanno un ic e due un altro ic...la sigla ic su uno è sbiabita non leggibili sull altro si legge bene BD il 9 il 2 e il 5 finale il dubbio è il terzo numero sembra un 1 ma non sicuro al 100 x 100...riesci a fare un altro sforzo e aiutare un vecchio tecnico come me che è costretto ad usare occhiali da vicino e in più la lente...grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
1 minuto fa, ivano 65 scrisse:

aiutare un vecchio tecnico come me che è costretto ad usare occhiali da vicino e in più la lente...grazie

a chi lo dici! Occhiali da vicino ,lente a visiera , lente sulla lampada a pantografo e talvolta microscopio ! Se la terza cifra è un 7 e non 1 allora fai la seconda modifica