Dimaf Inserito: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2019 Buongiorno e un saluto a tutti. Sono neo di questo forum. Espongo il problema se qualcunomi può consigliare. Si è bruciata l'elettroserratura (foto) della lavatrice (modello in titolo) e ho provveduto a sostituirla. il problema nasce già dal collegare i fili (2 marroni e 1 rosso) in quanto essendo bruciato il pezzo non si vedeva, per cui con vari collegamenti dei morsetti ho collegato i tre fili al ricambio (foto). La spia del blocco oblo rimane accesa ma non sento nessun clic di blocca serratura, e la lavatrice carica per 3 secondi e va in blocco lampeggiando tutte le spie in orrizontale. Vorrei capire se sbaglio qualcosa nel collegamento o si presume un problema di scheda elettr. Inoltre ho letto di un ponticello per bypassare l'elettroserratura, ma essendo poco pratico qualcuno mi può mandare un immagine come fare (email: dimaf@inwind.it). Anticipo i ringraziamenti per chi mi aiuta alla soluzione. Buona gironata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1926 Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 Sul contatto 2 il rosso 3 e 4 i 2 marroni se non parte inverti i 2 marroni 3 e 4 se nemmeno parte smonta la scheda sarà sicuramente saltato il triac del bloccaporta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati