tino47 Inserito: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2019 Ho seguito la discussione aperta da Mister y. Premetto che sono di scarse competenze. Sul mio LCD QBell 42 " ho sostituito l'originale con una main "universale" cinese. ho risolto con un "accrocco" alcune questioni: - alla nuova bard ho affiancato la vecchia board per risolvere il pilotaggio dell'alimentazione; - prelevo i 12V dall'alimentatore originale ed alimento la nuova board; - alimento l'inverter con l'alimetatore ariginale e ma con impulso dalla nuova board. Allego 2 foto da cui spero risulti tutto più chiaro. Il problema? Immagine come da foto allegata e non capisco se dipende dalla scheda video oppure dalla board universale che tale non è! Ho potuto settare e sintonizzare i canali, etc. - Audio perfetto Scheda video compromessa, board universale non idonea per pilotare 42" o altro ? Chiedo soccorso con un linguaggio semplice eda divulgatore. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tino47 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Chiedo scusa. Rapito dal problema ho trascurato i saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 sicuramente il pannello settato non corrisponde a quello montato sul TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati