Gianluigi Solaro Inserito: 26 gennaio 2019 Segnala Inserito: 26 gennaio 2019 Ciao a tutti, Ho dovuto scollegare il mio vecchio citofono dal muro ma erroneamente non ho fografato la posizione dei fili prima di scollegarlo. Come potete vedere dalle foto, ho segnato in arancione la posizione dei quattro fili che dovrei ricollegare, un quinto filo anche nella parte in alto. Nell'altra immagine mi ritrovo con 6 fili che escono dal muro, credo che qualcuno non serva. Qulacuno può aiutarmi? Grazie
marco.caricato Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 E come facciamo ad aiutarti. La colorazione non è standard quindi non è possibile sapere a priori come e dove collegare i fili! Bisogna andare a tentativi e sperare di beccare la combinazione esatta... Forse per uno esperto ci vogliono pochi minuti ma bisogna farlo con attenzione per non creare problemi (immagino si tratti di un condominio, vero?).
Gianluigi Solaro Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Sì si tratta di un condominio, quindi devo chiamare elettricista immagino
ilsolitario Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 L'unica è poter vedere come sono collegati i citofoni del resto del condominio..... in quanti siete???
Messaggi consigliati