osok Inserito: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2019 Salve, so che è una richiesta insolita ma dopo aver recuperato una autoradio SONY CDX GT242 in discarica e fatta funzionare (non si accendeva) vorrei aggiungere un modulo bluetooth visto che ne è sprovvista. L'unica cosa che non funziona è il lettore cd, o meglio, il motorino tira dentro e fuori il cd ma non riesce a leggerlo. Secondo voi è una cosa possibile? Posto delle foto della mainboard PWB 1-877-021-31. metto anche una foto della scheda del lettore cd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osok Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 ...in pratica una cosa simile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 per il lettore CD, penso ci voglia il gruppo ottico; per quanto riguarda il bluetooth invece, se ha un ingresso aux puoi aggiungere un modulino qualsiasi, ma meglio ancora puoi fare se trovi uno di qui moduli dedicati che si collegano all'ingresso del caricatore CD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osok Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 10 ore fa, sx3me scrisse: per il lettore CD, penso ci voglia il gruppo ottico; per quanto riguarda il bluetooth invece, se ha un ingresso aux puoi aggiungere un modulino qualsiasi, ma meglio ancora puoi fare se trovi uno di qui moduli dedicati che si collegano all'ingresso del caricatore CD Si ha un ingresso AUX sul frontalino. Puoi indicarmi dove posso trovare i moduli che si collegano all'ingresso cd? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osok Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 14 ore fa, sx3me scrisse: per il lettore CD, penso ci voglia il gruppo ottico; per quanto riguarda il bluetooth invece, se ha un ingresso aux puoi aggiungere un modulino qualsiasi, ma meglio ancora puoi fare se trovi uno di qui moduli dedicati che si collegano all'ingresso del caricatore CD ho trovato una valida guida... non è la stessa mia radio ma ci assomiglia molto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 16 ore fa, osok scrisse: Puoi indicarmi dove posso trovare i moduli che si collegano all'ingresso cd? cerca su ebay... ma non sono economici, costa di meno un autoradio gia bluetooth... altrimenti prendi l'uscita audio di un qualsiasi bluetooth, anche da 1 euro, e lo fai entrare nell'ingresso aux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osok Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 ah ok. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati