Vai al contenuto
PLC Forum

Sony CDX GT242... aggiungere bluetooth

Messaggi consigliati

Salve, so che è una richiesta insolita ma dopo aver recuperato una autoradio SONY CDX GT242 in discarica e fatta funzionare (non si accendeva) vorrei aggiungere un modulo bluetooth visto che ne è sprovvista. L'unica cosa che non funziona è il lettore cd, o meglio, il motorino tira dentro e fuori il cd ma non riesce a leggerlo. Secondo voi è una cosa possibile? Posto delle foto della mainboard PWB 1-877-021-31.

20190126_141238.jpg

20190126_140903.jpg

metto anche una foto della scheda del lettore cd.

20190126_141643.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per il lettore CD, penso ci voglia il gruppo ottico; per quanto riguarda il bluetooth invece, se ha un ingresso aux puoi aggiungere un modulino qualsiasi, ma meglio ancora puoi fare se trovi uno di qui moduli dedicati che si collegano all'ingresso del caricatore CD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sx3me scrisse:

per il lettore CD, penso ci voglia il gruppo ottico; per quanto riguarda il bluetooth invece, se ha un ingresso aux puoi aggiungere un modulino qualsiasi, ma meglio ancora puoi fare se trovi uno di qui moduli dedicati che si collegano all'ingresso del caricatore CD

Si ha un ingresso AUX sul frontalino. Puoi indicarmi dove posso trovare i moduli che si collegano all'ingresso cd? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sx3me scrisse:

ho trovato una valida guida... non è la stessa mia radio ma ci assomiglia molto....

BT1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, osok scrisse:

Puoi indicarmi dove posso trovare i moduli che si collegano all'ingresso cd?

cerca su ebay... ma non sono economici, costa di meno un autoradio gia bluetooth...

altrimenti prendi l'uscita audio di un qualsiasi bluetooth, anche da 1 euro, e lo fai entrare nell'ingresso aux

Link al commento
Condividi su altri siti