dnmeza Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 se li comprimi al max arrivi con tutti e due a 2,3 MB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 25 minuti fa, dnmeza scrisse: se li comprimi al max arrivi con tutti e due a 2,3 MB Ah...ok! ....tu dici che nello zip gli scrivo un file testo in cui specifico che entrambe le facciate devono andare su un singolo circuito..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 (modificato) il file compresso lo nomini fileMultiboard.zip o rar se usi RAR, scrivi o rinomini i file in front circuit.gbr, retro circuit.gbr, e li comprimi al max. aggiungi un file di testo in cui specifichi front e retro del circuito stampato (tutto in Inglese) Modificato: 31 gennaio 2019 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Ok così faró grazie mille ragazzi ...per le piazzole bucate quale opzione devo spuntare dall sito...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 13 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2019 @dnmeza oggi ho avuto un pó di tempo e volevo ordinare i circuiti ma dall sito mi dà un errore riguardante il sold mask..!? Mi dai una mano per piacere! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 15 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2019 il 27 gennaio 2019 at 19:44 , dnmeza scrisse: ora invio qua il file zip, questa è una schermata ingrandita Da questa foto peró noto che i fori non sono presenti e i componenti sono accavallati..forse non è una gran cosa convertire un file pdf in file gerber ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2019 2 ore fa, Arturo663 scrisse: .forse non è una gran cosa convertire un file pdf in file gerber ! Dipende con quale strumento lo fai. Comunque è sempre un ripiego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framar Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Buonasera anche io dovrei convertire il mio pdf del PCB in fle Gerber. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Devi aprire una nuova discussione. Hai già un certo numero di emssaggi al tuo attivo e dovresti conoscere il regolamento; non ci si può accodare, perchè gli accodamenti creano confusione nelle risposte. Questa discussione, inoltre, è ferma da parecchi mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati