Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Circuito da Pdf a file Gerber!

Messaggi consigliati

Inserita:

se li comprimi al max arrivi con tutti e due a 2,3 MB

compressi.png

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• dnmeza

22

• Arturo663

22

• gabri-z

5

• Livio Orsini

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
25 minuti fa, dnmeza scrisse:

se li comprimi al max arrivi con tutti e due a 2,3 MB

Ah...ok! :thumb_yello:....tu dici che nello zip gli scrivo un file testo in cui specifico che entrambe le facciate devono andare su un singolo circuito..?

Inserita: (modificato)

il file compresso lo nomini fileMultiboard.zip o rar se usi RAR, scrivi o rinomini i file in front circuit.gbr, retro circuit.gbr, e li comprimi al max. aggiungi un file di testo in cui specifichi front e retro del circuito stampato (tutto in Inglese)

Modificato: da dnmeza
Inserita:

Ok così faró grazie mille ragazzi :thumb_yello:...per le piazzole bucate quale opzione devo spuntare dall sito...? 

• 2 months later...
Inserita:

@dnmeza oggi ho avuto un pó di tempo e volevo ordinare i circuiti ma dall sito mi dà un errore riguardante il sold mask..!? Mi dai una mano per piacere! Grazie! 

image.png

Inserita:
il 27 gennaio 2019 at 19:44 , dnmeza scrisse:

ora invio qua il file zip, questa è una schermata ingrandita

file gbr.png

Da questa foto peró noto che i fori non sono presenti e i componenti sono accavallati..forse non è una gran cosa convertire un file pdf in file gerber ! :wacko:

Inserita:
2 ore fa, Arturo663 scrisse:

.forse non è una gran cosa convertire un file pdf in file gerber ! 

Dipende con quale strumento lo fai. Comunque è sempre un ripiego.

• 9 months later...
Inserita:

Buonasera anche io dovrei convertire il mio pdf del PCB in fle Gerber. Qualcuno425446132_PCBLATOPISTE.jpg.f573f1fd2e44f8d9bdd67ed5234f5023.jpg  può aiutarmi? Grazie

Inserita:

Devi aprire una nuova discussione.

Hai già un certo numero di emssaggi al tuo attivo e dovresti conoscere il regolamento; non ci si può accodare, perchè gli accodamenti creano confusione nelle risposte.

Questa discussione, inoltre, è ferma da parecchi mesi

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

• Crea nuovo/a...