faustopax Inserito: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2019 Buongiorno, in foto la mia caldaia immergas a condensazione victrix 24 erp, poiché la caldaia produce condensa ed a causa dell'inclinazione del kit fumi cade sul pavimento, posso aumentare l'inclinazione del tubo in modo che la condensa rimanga all'interno? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 la caldaia non è a condensazione, quindi se la condensa torna in caldaia si corroderà il bruciatore ed altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Chiedo scusa, ho guardato solo la foto senza leggere il modello. Essendo una caldaia a condensazione, come raccomandano molti costruttori la pendenza verso interno caldaia può essere anche del 3%. Potresti dare in ogni caso un'occhiata al manuale. Saluti VB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati