andreabon Inserito: 29 novembre 2002 Segnala Inserito: 29 novembre 2002 Ho diversi op17 e op7, con il programma sul PG riesco a caricarlo sul OP se provo a fare il contrario, scaricare il programma da OP a PG non riesco, perche?!Grazie anticipatamente a chi mi risolve il dilemma!!Andrea, Mex
Gne Inserita: 30 novembre 2002 Segnala Inserita: 30 novembre 2002 Puoi fare l'upload del file compilato (quindi non editabile) se utilizzi PROSAVE V1.x (e' un programma DOS).Prosave e' automaticamente copiato durante l'installazione di protool nella cartella C:\Siemens\PROTOOL\Utility (se utilizzi l'installazione tipica).Attenzione prosave non funziona sotto W2K, in tal caso e' sufficiente avviare il PC/PG con un disco di sistema W9x.Gianni
P@lbi Inserita: 19 dicembre 2002 Segnala Inserita: 19 dicembre 2002 C'ho sbattuto la testa anch'io non meno di un anno fa, per quanto ne sò e per quello che ne ho capito (i manuali Siemens sono veramente incasinati), non è un'operazione possibile.Si può solo caricare un programma (il mio era un OP7) e non il contrario.Saluti, P[at]lbi
SuperD Inserita: 20 dicembre 2002 Segnala Inserita: 20 dicembre 2002 Confermo non è possibile fare un upload da OP, solamente con un multipanel è possibile.
Gne Inserita: 22 dicembre 2002 Segnala Inserita: 22 dicembre 2002 Confermo quanto gia' scritto il 30/11/2002.Comunque in up/download ho scaricato una copia di Prosave 1.x, e' quella che utilizzo correntemente per l'upload delle ricette degli OP27.L'ho comunque utilizzato alcune volte per backup e successivo restore su altri pannelli con OP7 ed OP17 per la loro sostituzione (erano macchine non progettate da noi e di cui ovviamente non avevamo il sorgente).Gianni
Messaggi consigliati