Doctorsix Inserito: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2019 Intanto mi presento e ringrazio in anticipo tutti coloro, staff compreso, che mi suggeriranno, correggeranno e chiariranno i dubbi e problemi che andrò ad esporvi. Rex IT66/3 è il modello della lavastoviglie. In sintesi, succede che, da qualche mese, compiuto un lavaggio, quello successivo inizia ma non carica l'acqua e quindi si interrompe il ciclo. Passato un mese o anche due/tre, riprovo, completa un lavaggio e il successivo si interrompe come descritto in precedenza. E così via. Avendo lasciato il rubinetto aperto, lo dico per dovere di cronaca, ho trovato dopo qualche giorno un lago di acqua fuoriuscita da non so dove. Sono a disposizione di chi volesse rispondermi, con tutte le informazioni necessarie. Grazie ancora. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Guarda , possiamo sapere tanto , ma tanto , però la perdita di acqua la dovresti vedere tu da dove arriva , devi solo guardare , penso che questo lo dovresti saper fare . È tutto circoscritto in 60 cm quadrati . O i tubi esterni o da sotto alla lav , non si scappa . Quando non funziona vai a misurare se arriva tensione 220 v sulla elettrovalvola di carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati