Gragnanese Inserito: 27 gennaio 2019 Segnala Inserito: 27 gennaio 2019 Scusate se mi intrometto in questa discussione . Ho questo problema, mi è stato rubato il telecomando del cancello automatico centralina FAAC , modulo base FAAC 200 MPS , Modulo ricevente sigla PCBRP_SLH RP 4338 LH 1B e per sicurezza vorrei cambiare canale al ricevitore e conseguentemente ai 3 telecomandi che ho. la procedura per codificare i telecomandi è semplice ma non trovo da nessuna parte informazioni per cambiare canale ( frequenza ? ) di comunicazione Se ho sbagliato sezione chiedo di nuovo scusa ed eventualmete fatemi sapere in quale sezione posso sottoporre il quesito Grazie 1000 Scusate, c'è nessuno che mi puo aiutare ?
Maurizio Colombi Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 41 minuti fa, Gragnanese scrisse: Se ho sbagliato sezione chiedo di nuovo scusa ed eventualmete fatemi sapere Non hai sbagliato sezione, ho aperto una nuova discussione solo per il tuo problema. Avrai sicuramente più visibilità.
Ciappinatore Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 I 3 telecomandi che hai dovrebbero essere dei 433SLH quidi la procedura è la seguente. Dovresti cambiare il codice di uno dei tuoi telecomandi resettandolo con il pulsante reset dello stesso. Una volta fatto questo vai a programmare la ricevente con il telecomando che hai resettato. Una volta verificato che il cancello ti si apre con il nuovo codice lo trasferisci negli altri due telecomandi che ti sono rimasti e il gioco è fatto.
Messaggi consigliati