Ciccio 27 Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 Standing ovation! 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Zeggio Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Ciao a tutti, per una serie di combinazioni sono entrato in possesso di una lavatrice MIELE NOVOTRONIC W715 che ha sostituito un'altra lavatrice. L'ho installata ma ho il problema che appena inizia a scaldare l'acqua, avendo io il boiler elettrico per l'acqua sanitaria, fa scattare il contatore. Ho posizionato una presa wifi alla lavatrice per verificare i consumi ed ho constatato che in fase di riscaldamento dell'acqua, assorbe una potenza da 3,1 a 3,3 kw. Il mio contatore è da 3 kw. Mi pare di aver letto da qualche parte che questo modello di lavatrice ha 2 resistenze. E' così ? se fosse così, è possibile disinstallarne una per ridurre i consumi (anche se immagino si dovrebbe prolungare il lavaggio in quanto sarebbe necessario più tempo per riscaldare l'acqua). Dove sono posizionate la/e resistenza/e ? sul fronte o sul retro ? Grazie molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati