Adolfo69 Inserito: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2019 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema nuovo con la lavatrice dei miei genitori, è una BOSCH come da titolo modello WAE16121/T 6 kg, il difetto è il seguente : impostando il programma a 30°, carica l'acqua, finito di caricare acqua, il cestello non parte e si sentono rumorini strani arrivare dalla scheda.... non scalda l'acqua .... e quando metto la manopola in centrifuga dovrebbe scaricare contemporaneamente alla rotazione del cestello... invece scarica soltanto ed il cestello sta fermo.... ho smontato la scheda ed ho trovato alcune sorprese ... mi potete per favore indicare i componenti che dovrei sostituire ? Si vede la polverina nera come se qualcosa si fosse carbonizzato ma i componenti sporchi sembrano interi, non si vedono tracce di esplosioni. grazie Modificato: 27 gennaio 2019 da Adolfo69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Cambia le spazzole del motore se sono consumati i carboncini . Se sono meno di 1,5 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo69 Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Cambia le spazzole del motore se sono consumati i carboncini . Se sono meno di 1,5 cm ............a tutto avevo pensato tranne a controllare i carboncini del motore ... Grazie Mille !!! domani se riesco verifico e ti dico.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo69 Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 il 27/1/2019 at 20:01 , Adolfo69 scrisse: ............a tutto avevo pensato tranne a controllare i carboncini del motore ... Grazie Mille !!! domani se riesco verifico e ti dico.. grazie Ciao Stefano ... Fantastico come sempre... Grazie mille!!! (anche da parte di mia mamma) va come una scheggia... ed ora strizza anche bene i capi, cosa che non faceva più correttamente da qualche settimana... avevi ragione erano le spazzole del motore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Adolfo ,grazie del "Fantastico ", ma non esageriamo ! Grazie a te per aver condiviso con noi la tua esperienza . Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Quanti anni aveva la macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati