Jessica Savioli Inserito: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2019 Buongiorno,sono in possesso di una caldaia da incasso luna baxi 240i e vorrei collegare il termostato Netatmo per la gestione del riscaldamento (senza valvole sui singoli termosifoni). ho seguito le indicazioni che mi ha mandato il tecnico dell’azienda Netatmo ma collegando come da loro indicato non viene generato alcun contatto che inneschi la messa in funzione della caldaia. allego la foto della scheda, di cio che mi hanno indicato loro e del termostato attuale. Spero in un riscontro, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroSilva Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 Ho la stessa caldaia. E anche io vorrei prendere un Netatmo. È poi riuscita ad installarlo sulla Baxi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 Mauro come vedi Jessica non ha avuto risposta, ma a parte questo NON ci si può accodare a discussioni di altri. Apri una nuova discussione tutta tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati