Mirkvic Inserito: 6 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2003 Salve A tuttiIo ho un problema con Wincc, quando scrivo script in C, se utilizzo le funzioni di WinCC (tipo GetTagChar ecc.) tutto funziona correttamente se invece utilizzo le funzioni contenute in C-LIb, non funziona piu niente (le ignora completamente).Io non sono un esperto in C, ma la sintassi credo sia corretta, sono sicuro di aver commesso un errore da qualche parte e spero che qualcuno di voi mi aiuti.Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xunil79 Inserita: 7 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2003 sii un po' + chiaro. con queste poche informazioni non possiamo dirti niente di utile. fai magari qualche esempio + apprezzabileciaoXunil79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkvic Inserita: 7 gennaio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2003 Ehm...Ti ringrazio per la tempestiva risposta, ma ho appena risolto il problema.Un errore dovuto alla mia inesperienza con il linguaggio C.Utilizzando un'istruzione strcpy, nelle variabili Char ho scoperto che occorre riservare tanta memoria quanto è lungo il testo + 1 carattere.Per di più, utilizzando un'itruzione If, non sapevo che bisognasse utilizzare anche "else" (in un libro di c,che ho preso come riferimento,non la utilizzano).Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 7 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2003 In c non esiste la funzione stringa come in vb ma esiste un array di char, quando lo crei dei inserire il numero di caratteri + 1, perche credo dentro in quello in piu lui salvi la lunghezza del tuo arrey ma non sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xunil79 Inserita: 7 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2003 il c e c++ utilizzano il carattere speciale \0 x indicare il NULL il tutto x dare una fine all'array di char.ciaoXunil79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati