giocondo59 Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2019 Salve ho un LG 47LB650V driver per led ho messo 2 stilo in serie e con i puntali tocco i led ma non se ne accende nessuno,dove sbaglio???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Prima considerazione: La tensione di soglia dei Led di potenza è almeno di 3,3 volt, con due batterie potrebbe non accendersi. Seconda considerazione: Metti sempre una resistenza da 100 Ohm in serie alla sorgente di alimentazione, altrimenti rischi di bruciare il Led. (Per le tue esigenze va benissimo un caricabatterie Usb, con una resistenza in serie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Ciao vorrei ricordare che su parecchi pannelli di lcd LG i led utilizzati sono a 6 volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati