Lynx72 Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2019 Ciao ragazzi!Ho bisogno del Vs aiuto...C'è qualche anima buona che ha la mia stessa chiave (con lo stesso numero di scheda, vedi foto) e/o che aiuterebbe a capire qual'è il valore scritto sull' SMD che vedere rotto in foto?Ho indicato anche la posizione in cui si trova.Da qualche ricerca e ad intuito, anche alla luce delle funzioni ad esso richieste su scheda, dovrebbe essere un "TRISIL FOR LINE CARD PROTECTION", ma dai frammenti non riesco a capire quale esattamente è... Vi prego, rifare completamente la chiave costerebbe circa 200€ 😭😭Grazie mille anticipatamente per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 Beh, una da Renault sui 180€... Pare meno costoso il servizio Mercedes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx72 Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 😥 sinceramente spero di risolverlo grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 potresti provare ad unire i due pezzi e fare una foto meglio che puoi? e indicare la dimensione, La cosa scandalosa è quanto fanno pagare un oggetto dal costo di pochi dollari Sono tutti lì come prezzi, anche solo la copia del chip sulla chiave (chiave nuda e cruda) di una Matiz sparano certe cifre, non ha niente a che vedere col marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx72 Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 Già... lasciamo perdere... comunque ci provo e ti dico. Per ora, grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati