G.luka Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2019 Buona sera come da titolo ho un motore faac 740 e quando va via la corrente si come sprogramma per voi è normale.? In pratica va lentissimo in apertura e in chiusura finiti questi due cicli poi inizia a funzionare bene. Sembra strano che ogni volta debba fare questa storia anche perché ci mette 15 minuti minimo a fare tutto il ciclo chiusura apertura, qualcuno Sa Darmi info? il motore è nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 Si ricerca i finecorsa è normale, 15 minuti...quanti metri di cancello hai? Comunque se non viene aperto a mano quando torna la rete, il rallentamento normalmente non avviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.luka Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 5 metri di cancello quindi mi confermi che ogni volta devo che ho un blackout devo fare questa operazione a mano ? A questo punto mi conviene acquistare una batteria di supporto giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 No, ho detto che se la corrente va via e tu lo apri a mano, quando torna la corrente se il cancello non è in posizione chiuso fa la ricerca dei finecorsa, mentre se tra la mancanza di corrente e il ritorno, il cancello viene aperto e rimesso in posizione di chiuso, non dovrebbe ricercare i finecorsa, questo sicuramente nei 746 che sono quelli che io prediligo e installo, il 740 non lo conosco benissimo ma credo che la logica sia simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati