andrea.fa Inserito: 6 febbraio 2003 Segnala Inserito: 6 febbraio 2003 Ho installato il protool 6.0+SP1 sul portatile con windows XP.Il programma sembra funzionare correttamente ma ora il pc non si spegne più Sapete dirmi se è "normale" ??Ho anche notato che nel pannello di controllo è apparsa una nuova icona Protool DH485 che invece è assente nei computer con Win9x e nella quale si segnala la mancanza di un certo dev2k.dll ?!?!?qualcuno c'e' già passato?ciao e grazieAndrea
walterword Inserita: 6 febbraio 2003 Segnala Inserita: 6 febbraio 2003 capisco che stare all'avanguardia sia lecito e normalema personalmente continuo con windows 2000 prof.sara per scaramanzia , ma sinceramente rincorrere tutto quello che microsoft propone mi sembra eccessivo piu avanti vedrociao
FabioS Inserita: 7 febbraio 2003 Segnala Inserita: 7 febbraio 2003 Ti capisco è un'esperienza già fatta.Ho avuto gli stessi problemi e sono quindi tornato ad usare W Y2K.In effetti la versione attuale di Protool non è rilasciata, ancora x WXP.Come gli altri software Siemens uscirà a breve (Simatic Manager V5.2 e WinCC V6.0).Per quello che riguarda l'icona nel pannello di controllo c'e' anche con W Y2K, ma non sò a cosa serve.
ermago Inserita: 5 marzo 2003 Segnala Inserita: 5 marzo 2003 Ciao Io uso Xp prof e non ho problemi per lo spegnimento ma utilizzo il protool6 con sp2.
ermago Inserita: 5 marzo 2003 Segnala Inserita: 5 marzo 2003 La mancanza di dll mi venova data quando ho provato ad installate il protool con xp home.Con il professional non ho problemi
Mauro Dalseno Inserita: 5 marzo 2003 Segnala Inserita: 5 marzo 2003 (modificato) Anche un mio collega installando protool ho causato al suo pc lo stesso difetto,non si spegne piu' il monitor mentre l'hd si spegne regolarmente.(xp professional) Modificato: 5 marzo 2003 da Mauro Dalseno
eleinsar Inserita: 24 marzo 2003 Segnala Inserita: 24 marzo 2003 Anch'io ho avuto questo problema!!!Ho acquistato un PC nuovo con XP e ho installato Protool 6.0 e non mi si spegneva più il PC.Non capivo il perchè, ma ora leggendo questi form tutto coincide.Per risolvere il problema ho direttamente formattato l'Hard Disk!!Non ho ancora però rinstallato Protool per verificare se il problema è realmente luiVi farò sapereCiao
Gianmario Pedrani Inserita: 24 marzo 2003 Segnala Inserita: 24 marzo 2003 Siemes ha confermato che protool 6.0 +sp2 e compatibile con winxp pero bisogna avere il sp 2 con le versioni precedenti si hanno alcuni problemucciil sp2 di protool puo essere scaricato da internet ma non ho l'indirizzo ciao alla prossima
Gabriele Corrieri Inserita: 24 marzo 2003 Segnala Inserita: 24 marzo 2003 Ciao GianMario,Il sp2 NON PUO' ESSERE SCARICATO me lo ha confermato un tecnico Siemens da Norimberga, al max c'è SP-1A scaricabile.Ciao
stefano.gallo Inserita: 25 marzo 2003 Segnala Inserita: 25 marzo 2003 Confermo quello detto da Gabriele, il problema è che nè l'1A ne il 2 dopo averli installati risolvono il problema dello spegnimento. Questo è legato alla marca di pc oltre che al Protool RT. Infatti non è il CS che provoca il blocco bensì l'RT, con il simulatore.Ho provato ad installare la versione 2 (acquistata!! ), ma per risolvere il problema ho dovuto formattare il pc e reinstallare tutto con le versioni aggiornate (pc ASUS).CiaoStefano
LaRocca Inserita: 25 marzo 2003 Segnala Inserita: 25 marzo 2003 Salve..Anche a me mi ha capitato, si deve al Prosave... cancela il Prosave del computer é metti di nuovo il service pack.. ti deve funzionare!!Ciao..
Messaggi consigliati