Umberto92 Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2019 Ciao ragazzi, ero un felice possessore di una Tv Philips 42PFL7403D/10 fino a qualche ora fa. Adesso lo sono un po meno.. praticamente tutti gli ingressi HDMI all'improvviso non funzionano più. Mi da il classico messaggio "Nessun segnale video". Ho già provato lo schermo con due HDMI diversi e da due PC diversi con OS Windows 10. Ho anche fatto un reset di impostazioni e aggiornato il firmware della TV tramite chiavetta USB. Idee su cos'altro possa essere? Tutte le altre funzioni della TV vanno benissimo, sono le uscite HDMI hanno dato di matto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 è forse guasto il controller sulla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto92 Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 In tal caso come mi consigliate di muovermi? Devo comprare il pezzo e provare a cambiarlo senza sapere se è effettivamente quello il problema? Si trova un ricambio del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 puoi cercare la main usata in rete. Cambiare il controller richiede attrezzature,esperienza e lato C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati