cooper1981 Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2019 Buongiorno a tutti, devo compilare il modulo ENEA per la detrazione delle spese dell'installazione del climatizzatore. Sul sito ENEA richiedono "Potenza termica utile [kW]" e "Potenza elettrica assorbita [kW]"... il problema è che sulla scheda tecnica che mi ha inviato il servizio clienti Daikin non ci sono quelle diciture e al telefono mi dicono che di più non mi sanno dire. Qualcuno ha idea, con certezza, di quali siano i dati da inserire? (ammesso che siano presenti sulla scheda che ho allegato) Grazie a chiunque sappia darmi una risposta. PS: il modello che ho fatto installare è FTXM35M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 (modificato) Capacità di raffrescamento Nom.inale 3,4 kw Potenza assorbita raffrescamento 0,80 kw. Se vogliono le potenze in caldo 4,0 kw assorbento 0,99kw Modificato: 29 gennaio 2019 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper1981 Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Grazie mille @Xxxxbazookaxxxx . Essendo le agevolazioni per Pompa di calore, immagino vogliano quelle in riscaldamento, quindi 4kW e 0,99kW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Si,probabile,scusa ma io manco dall’italia più di 3 anni e non sono più informato su queste cose 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fosforo761 Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2020 ho il medesimo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2020 Devi comunque aprire una nuova discussione, come prevede il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati