Orochi Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Inserito: 28 gennaio 2019 Salve a tutti,volevo chiedere un parere ho installato ieri questo kit ,avendone la possibilità l'ho settato come bifamiliare su due abitazioni,testato e tutto ok,sul manuale parla anche della funzione intercomunicante ma come esempio cita i posti interni con cornetta,ma io ho i due schermi in viva voce,è comunque possibile settare questa funzione? ho provato con la procedura del manuale : entrare in programmazione col tasto da 1 pallino premere il tasto con due pallini (che pare l'unico abilitato,gli altri due non funzionano) e tenere premuto 3 sec;sull'altro schermo premere il tasto dell'apriporta e poi uscire dalla programmazione Purtroppo poi ho testato è lo schermo apre la chiamata sul posto esterno Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più?
Roberto Garoscio Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 Per la chiamata intercomunicante occorre prima attivare la fonica poi chiamare l’altro interno
Orochi Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 Quindi va prima aperta la chiamata sul posto esterno e poi premere sul tasto assegnato all'altro interno?
Orochi Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 20 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Yes Ok grazie mille proverò
Messaggi consigliati