Gabriele Corrieri Inserito: 11 febbraio 2003 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2003 Ciao a tutti,mi ricordavo che qualcuno sul forum li aveva postati ... ora cercando non ho trovato più nulla, devo aiutare un amico in UK che sta tribolando con un OP5 e una cpu 103U.Il comtext (3.10) va ancora bene per op con questo tipo di comunicazione? (preciso che l'OP è modello "vecchio" senza MPI solo TTY!)Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 11 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2003 ciaole poche volte che ho usato 103+op "vecchi" li ho connessi usando l'FB51...ciao dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 11 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2003 Il comtext è proprio quello, l'FB è quello che dice Dario, e la procedura in S5 è uguale a quella per gli OP7 discussa qui:http://www.plcforum.it/forums/index.php?s=...f=2&t=159&st=15Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 12 febbraio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2003 Grazie veramente ... non riuscivo più a trovare il file zippato.Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 10 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2003 Salve.Sto cercando il SW ComText (Comtext V3.10 and Convert V2.1) di Siemens per potere scaricare un programma di un OP5, se qualcuno ai il SW é gentilmnete mi puo Invare sarebbe di molto aiuto!.Ciao é grazie di anteprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 11 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2003 Salve.Sto cercando anche il manuale di Simatic OP5 non riuscivo a trovare il file del manuale. Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 11 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2003 Ciao a Tutti..Una domanda: Si puó fare un Backup dello proggetto che cé in OP5??Vuole dire transfer OP5 to PG, come faccio? perche si metto: freccia Up + freccia down + ESC fa un delete totale del OP Qualcuno mi pó gentilmente dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 12 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2003 Ciao Tony,il manuale di OP5http://www4d.ad.siemens.de/WW/skm/frameset...cseus&query=op5Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 12 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2003 Ciao Gabriele,Sei sempre gentile!, 1000 Grazie per il tuo aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati