Felice Guastafierro Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2019 Buonasera a tutti mi hanno regalato questa tv philips che presenta questo problema: Si accende si sente la voce e si vede anche l immagine perché o messo una luce forte d avanti allo schermo ma non si accende la retroilluminazione, lo smonta e o notato che quando la accendo i led tentono di accendersi ma poi si spengono di nuovo subito frazione di secondi.cosa può essere successo?sono i led guasti o qualcosa sull alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa delta Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Forse l'alimentazione dei led entra in protezione perchè hai qualche Led in corto o bruciato,se ti è possibile stacca l'alimentazione dai led,anche l'alimentazione dalla presa,e controllali è una mia impressione altre persone potranno esserti molto d'aiuto piu del sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Ma io noto che tentano di accendersi tutti però e ho provato a staccare il cavo che alimenta i led ho acceso la tv e ho misurato col tester mi da su i 40v e poi man mano scende a zero cosa puo essere mi sembra strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 sicuramente hai qualche led guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 E cosa devo fare per non comprare le strisce dei led a vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 stacca il cavo che li collega all'alimentatore e prova ad alimentarli, sono molto comodi i led tester come questo che regolano la tensione da soli e danno la corrente giusta. https://www.ebay.it/itm/0-300V-LED-LCD-TV-Backlight-Tester-Meter-Tool-Lamp-Bead-Board-Detect-Repair-Tool/312288030715?hash=item48b5d12ffb:g:UMEAAOSweMVa4wvP:rk:10:pf:0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Va bene se li provo uno alla volta a 3v con due batterie stilo E la tensione che scende come o spiegato prima non significa niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 la tensione scende perchè l'alimentatore va in protezione, la prova delle baterie va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Ok mo testo i led , ma pure con il cavo staccato dei led scende lo stesso la tensione,potrebbe essere anche qualche trasformatore elevatore? Ce un modo per testarli col tester? Grazie mille dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 costruisciti con 2€ il prova led di Di Donato oppure acquista il kit su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Ma possono essere i led Riccardo perché io li stacco i cavi dai led e la tensione scende lo stesso è normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 La prova di Luigi è quella del ponte di Graz e la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 1 ora fa, Felice Guastafierro scrisse: la tensione scende lo stesso è normale sì 45 minuti fa, Felice Guastafierro scrisse: La prova di Luigi è quella del ponte di Graz e la resistenza si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati