Antonio R Inserito: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2019 Buonasera a tutti , oggi mi hanno consegnato questo TV LCD Della Marca Miia Modello : MTV - 28DLEHD , Appena arrivato a casa ho provato ad accenderla ma non dava segni di vita , ma la Spia che indica che la TV e Accesa Funziona Prima Rosso e poi quando vado ad Accenderla mi si diventa Verde come una normale Tv , senza Problemi !! Sullo Schermo non Appare nulla e L'Audio non si sente !! Inizio a Controllare la retroilluminazione dei LED ma trovo i Led Tutti Bruciati e sicuramente qualcuno aveva già messo le mani sopra perché su una striscia dei Led c'e fatto un Ponte. Io Vorrei Cambiare tutti i LED ma sicuramente le strisce nuove costeranno molto , sarò costretto ad Acquistare solo i Led e Cambiarli mano mano ma Non so Dove Trovarli ?? Io ho i LED quelli per la Tv LG ma non so se vanno bene per questa Tv ?? Cosa mi Consigliate ?? Attendo Notizie Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 fai delle ricerche su google/ebay/aliexpress etc etc con le varie sigle che trovi sulle barre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 9 ore fa, Antonio R scrisse: D ma trovo i Led Tutti Bruciati e Mi sembra impossibile che i led siano tutti bruciati, come li hai provati? Per il ponte fatto da un TECNICO ha accelerato un'altro guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio R Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Ciao Buonasera , carlovittorio , i Led io li Provo con un Alimentazione Regolabile da 12v fino a 35v , ma non si accendono nemmeno uno Led , ho provato anche Singolamente ma non funzionano !! Dove Posso Trovare i LED Nuovi per questa TV , Ho fatto delle Ricerche ma non Trovo nulla !!?? Non so se quel ponte ha provocato un'altro Guasto !! Ma sono Sicuro che i LED si sono Bruciati tutti perché li ho Provati e non Funzionano nemmeno uno !! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati