Vai al contenuto
PLC Forum

Miia MTV 28DLEHD

Antonio R

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , oggi mi hanno consegnato questo TV LCD Della Marca Miia   Modello : MTV - 28DLEHD  , 

Appena arrivato a casa ho provato ad accenderla ma non dava segni di vita , ma la Spia che indica che la TV e Accesa Funziona Prima Rosso e poi quando vado ad Accenderla mi si diventa Verde come una normale Tv , senza Problemi !!

Sullo Schermo non Appare nulla e L'Audio non si sente !!  Inizio a Controllare la retroilluminazione dei LED ma trovo i Led Tutti Bruciati e sicuramente qualcuno aveva già messo le mani sopra perché su una striscia dei Led c'e fatto un Ponte.

Io Vorrei Cambiare tutti i LED ma sicuramente le strisce nuove costeranno molto , sarò costretto ad Acquistare solo i Led e Cambiarli mano mano ma Non so Dove Trovarli ?? Io ho i LED quelli per la Tv  LG  ma non so se vanno bene per questa Tv ??  Cosa mi Consigliate ?? 

Attendo Notizie Grazie   

IMG_20190128_220436.jpg

IMG_20190128_221037.jpg

IMG_20190128_221059.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Antonio R scrisse:

D ma trovo i Led Tutti Bruciati e

Mi sembra impossibile che i led siano tutti bruciati, come li hai provati?

Per il ponte fatto da un TECNICO ha accelerato un'altro guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Buonasera , carlovittorio , i Led io li Provo con un Alimentazione Regolabile da 12v fino a 35v , ma non si accendono nemmeno uno Led , ho provato anche Singolamente  ma non funzionano !! Dove Posso Trovare i LED Nuovi per questa TV , Ho fatto delle Ricerche ma non Trovo nulla !!??  

Non so se quel ponte ha provocato un'altro Guasto !! Ma sono Sicuro che i LED si sono Bruciati tutti perché li ho Provati e non Funzionano nemmeno uno !! :( Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti