Antonio R Inserito: 29 gennaio 2019 Segnala Inserito: 29 gennaio 2019 Buonasera a tutti , oggi mi hanno consegnato questo TV LCD Della Marca Miia Modello : MTV - 28DLEHD , Appena arrivato a casa ho provato ad accenderla ma non dava segni di vita , ma la Spia che indica che la TV e Accesa Funziona Prima Rosso e poi quando vado ad Accenderla mi si diventa Verde come una normale Tv , senza Problemi !! Sullo Schermo non Appare nulla e L'Audio non si sente !! Inizio a Controllare la retroilluminazione dei LED ma trovo i Led Tutti Bruciati e sicuramente qualcuno aveva già messo le mani sopra perché su una striscia dei Led c'e fatto un Ponte. Io Vorrei Cambiare tutti i LED ma sicuramente le strisce nuove costeranno molto , sarò costretto ad Acquistare solo i Led e Cambiarli mano mano ma Non so Dove Trovarli ?? Io ho i LED quelli per la Tv LG ma non so se vanno bene per questa Tv ?? Cosa mi Consigliate ?? Attendo Notizie Grazie
illogatto Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 fai delle ricerche su google/ebay/aliexpress etc etc con le varie sigle che trovi sulle barre
carlovittorio Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 9 ore fa, Antonio R scrisse: D ma trovo i Led Tutti Bruciati e Mi sembra impossibile che i led siano tutti bruciati, come li hai provati? Per il ponte fatto da un TECNICO ha accelerato un'altro guasto.
Antonio R Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 Ciao Buonasera , carlovittorio , i Led io li Provo con un Alimentazione Regolabile da 12v fino a 35v , ma non si accendono nemmeno uno Led , ho provato anche Singolamente ma non funzionano !! Dove Posso Trovare i LED Nuovi per questa TV , Ho fatto delle Ricerche ma non Trovo nulla !!?? Non so se quel ponte ha provocato un'altro Guasto !! Ma sono Sicuro che i LED si sono Bruciati tutti perché li ho Provati e non Funzionano nemmeno uno !! Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora