Ama Inserito: 29 gennaio 2019 Segnala Inserito: 29 gennaio 2019 (modificato) Ciao a tutti ragazzi,il mio cancello a due ante equipaggiato came scheda zl150 due motori f500 verticali,4 fotocellule e due punti chiave;da qualche giorno l anta che apre per prima (motore 2) oltre che essere lenta rispetto l altra, spesso non termina la sua corsa costringendomi a spingere in fase di chiusura la medesima anta(motore 2). Avete qualche consiglio da rifilarmi?? Grazie a tutti lo stesso Modificato: 31 gennaio 2019 da Fulvio Persano corretto titolo
reka Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 Se non sono intervenuti problemi meccanici (grippaggio di qualche scorrimento) direi di provare a cambiarne il condensatore.
marco.caricato Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 La zl150 è per motori 24V quindi non ci sono condensatori! È molto probabile un difetto meccanico, dell'anta o del motore stesso.
Ama Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 15 minuti fa, marco.caricato scrisse: La zl150 è per motori 24V quindi non ci sono condensatori! È molto probabile un difetto meccanico, dell'anta o del motore stesso. Ciao Marco, credo che tu abbia ragione dal momento che ho invertito m1 con m2 e la lentezza del motore incriminato persiste, che mi consigli?
Ama Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 Ciao Marco credo che tu abbia ragione dal momento che ho invertito m1 con m2 e la lentezza del motore incriminato persiste, che mi consigli?? grazie 2 ore fa, Ama scrisse: Ciao a tutti ragazzi,il mio cancello a due ante equipaggiato came scheda zl150 due motori f500 verticali,4 fotocellule e due punti chiave;da qualche giorno l anta che apre per prima (motore 2) oltre che essere lenta rispetto l altra, spesso non termina la sua corsa costringendomi a spingere in fase di chiusura la medesima anta(motore 2). Avete qualche consiglio da rifilarmi?? Grazie a tutti lo stesso 25 minuti fa, Ama scrisse: Ciao Marco, credo che tu abbia ragione dal momento che ho invertito m1 con m2 e la lentezza del motore incriminato persiste, che mi consigli?
reka Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 sgancia le ante e cerca di capire se il problema è nell'anta o nel motore
Ama Inserita: 30 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2019 il 29/1/2019 at 12:09 , Ama scrisse: Ciao a tutti ragazzi,il mio cancello a due ante equipaggiato came scheda zl150 due motori f500 verticali,4 fotocellule e due punti chiave;da qualche giorno l anta che apre per prima (motore 2) oltre che essere lenta rispetto l altra, spesso non termina la sua corsa costringendomi a spingere in fase di chiusura la medesima anta(motore 2). Avete qualche consiglio da rifilarmi?? Grazie a tutti lo stesso il 29/1/2019 at 14:06 , Ama scrisse: Ciao Marco, credo che tu abbia ragione dal momento che ho invertito m1 con m2 e la lentezza del motore incriminato persiste, che mi consigli?
Ama Inserita: 30 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2019 Ciao ragazzi, ho dimenticato a fare presente che il problema del motore di cui vi ho parlato di verifica solo ed esclusivamente in fase di chiusura,a circa 40/50 cm dalla battuta dell'anta ritardata (motore 2 con elettrserr)...spie scheda tutto ok... verde accesa rossa spenta!Cosa cavolo mi sfugge??🤔🤔🤔
Ama Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 ....??? 22 ore fa, Ama scrisse: Ciao ragazzi, ho dimenticato a fare presente che il problema del motore di cui vi ho parlato di verifica solo ed esclusivamente in fase di chiusura,a circa 40/50 cm dalla battuta dell'anta ritardata (motore 2 con elettrserr)...spie scheda tutto ok... verde accesa rossa spenta!Cosa cavolo mi sfugge??🤔🤔🤔
reka Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 hai fatto il controllo ad ante sganciate?
Ama Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 4 ore fa, reka scrisse: hai fatto il controllo ad ante sganciate? Ciao reka, sì, ante sganciate libere
Ama Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 5 ore fa, reka scrisse: hai fatto il controllo ad ante sganciate? Ciao reka sì ho fatto il controllo,ante libere,...
marco.caricato Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 E i 2 motori come girano con le ante sganciate (in particolare quello che manifesta il problema).
Messaggi consigliati