zakaria.boukhary Inserito: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2019 Buongiorno a tutti ,ho una lavostoviglie Whirpool 6 sense power clean .Devo dire che il prodotto è stato usato pochissimo ed è ancora nuovissima e mi manca 1 mese alla scadenza della garanzia di 2 anni , la macchina ha sempre funzionato a meraviglia fino a dicembre 2018 . Una sera mentre finiva il suo lavaggio ho sentito un rumore strano in cucina e di corsa ho spento la presa di corrente perché avevo sentito un odore di bruciato ed non ha più funzionato. Dopo 2 giorni ho chiamato l'assistenza per prenotare la visita del tecnico e pagando per allungare la garanzia. Alla visita del tecnico mi ha detto che non può passare suo intervento in garanzia perché il guasto è stato causato dal Sale che ha fatto dei fori all'interno della macchina e che ha causato l'infiltrazione dell'acqua alla scheda della macchina . Ora mi trovo con una macchina che usata pochissimo guasta e pagando anche il suo intervento (la chiamata) E' colpa mia se rimane qualche chicco di sale all'interno della macchina .....la macchina senza sale non può lavare bene e per aggiustarla mi ha fatto un preventivo di 400 euro forse anche di più .....io non ho parole , un prodotto pagato tanto.......devo dire che non è la prima lavastoviglie che ho avuto e la prima è stata cambiata per vecchiaia se si può dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Ma come sono rimasti questi chicchi di sale sul fondo così a lungo al punto di corrodere la macchina??? Non lo rabboccavi subito prima di un ciclo di lavaggio lungo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zakaria.boukhary Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Non c'era nessuna tracia di sale all'interno e poi la macchina dopo il lavaggio era sempre lucida e non abbiamo mai notato noi del sale che rimane nel fondo . Ritengo che sono un po' pignolo e certe cose non passavano in osservato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 il 30/1/2019 at 07:37 , Houseworks expert scrisse: Non lo rabboccavi subito prima di un ciclo di lavaggio lungo??? Ribadiamolo: appena rabbocchi il sale, la macchina va avviata subito. Se non lo si fa, ha ragione il tecnico. Statisticamente, succede infatti che alcuni non lo facciano, e sarebbe molto strano se la vasca si fora da sola. Ad ogni modo, è riparabile con silicone adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati