sante04 Inserito: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2019 Buonasera mi si è rotto lo scambiatore della caldaia fer zip f24. Il prezzo dello scambiatore è di 325,00 euro conviene sostituirlo visto che la caldaia è del 2007 oppure è meglio comprarne una nuova a condensazione spendendo circa 1.500,00 euro? Grazie in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Buonasera, sembra strano che uno scambiatore si rompa dopo undici anni. Per "rotto" cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sante04 Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Secondo l'idraulico c'è una piccola perdita sul lato acqua sanitaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Intendi proprio bucato ? Tu lo hai visto? , cosa hai notato per chiamare il tecnico ? Potresti postare una foto del danno .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sante04 Inserita: 30 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 si vede la goccia cadere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sante04 Inserita: 30 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Secondo voi conviene provare a saldarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Io ne ho saldati , con lega di argentone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 uscita sanitario lato sinistro. sostituiscilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sante04 Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 stamattina il tecnico lo ha smontato e l'ho fatto saldare da un radiatorista che mi ha garantito la riparazione. Vediamo quanto dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sante04 Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 mi consigliate un filtro dosatore di polifosfati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Stefano ha suggerito(giustamente) la riparazione, THE CAT, la sostituzione dello scambiatore. Se la riparazione è andata a buon fine è OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati