maximf Inserito: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2019 Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia lavatrice quando seleziono un ciclo ad alta temperatura, dopo 30 minuti dall'avvio mi fa saltare il differenziale. Mentre quando la uso sotto i 60 gradi fila tutto liscio. Oggi ho avviato un ciclo a 90 gradi con un prodotto decalcificante, e dopo 30' solito problema, il problema che quando riarmo il differenziale lasciando l'oblo aperto e il pulsante di accensione spento si sente ronzare e poi dopo poco interviene il differenziale. Chiedo il Vostro aiuto. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Controlla il condensatore filtro posto in entrata del cordone di alimentazione in lavatrice . Togli il top . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2019 Ciao Stefano, scusa se riprendo la discussione dopo averlo staccato e riattaccarlo la lavatrice aveva ripreso a funzionare fino ad oggi, Che funzione ha questo filtro, non mi sembra indispensabile posso eliminarlo? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2019 Ciao. Quote Che funzione ha questo filtro, non mi sembra indispensabile posso eliminarlo? Ha la funzione di "filtrare" le "sporcizie" che sono presenti nell'impianto elettrico, preservando la scheda elettronica. Non va asportato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati