Houseworks expert Inserito: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2019 Ciao a tutti! Mi servirebbero consigli per l’acquisto di frigo e frizer da incasso separati. Il solito frigo combinato da incasso non ci basta per i consueti due cassetti e mezzo striminziti del frizer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor973 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 devi fare una ricerca a secondo delle dimensioni del tuo incasso, l'incasso è sempre + stretto e meno profondo di un apparecchio a posizionamento libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 https://ardo.it/it/frigoriferi-da-incasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 (modificato) Li avevo già visti e mi sembravano interessanti. Tu che sei un “ardista” mi sapresti dire se le differenze fra il freezer 6BICLUF262FTN e il 6BIUF262FWH è solo nelle finiture?lo nelle finiture. Modificato: 9 febbraio 2019 da Houseworks expert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Io non sono Ardista ma sembra che siano 2 modelli molto diversi, questa è la scheda di confronto: https://ardo.it/it/compare/237/240 Inoltre il 6BICLUF262FTN pesa 90kg mentre il 6BIUF262FWH pesa 70kg, quindi suppongo che ci sia una grossa differenza anche nel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 L'FTN è un nuovissimo Chef Line, molto raffinato e prestazionale. L'altro è un po' più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati