xzep64 Inserito: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2019 Salve Sono in possesso di una lavastoviglie Candy CDI 2012. Da un po' di tempo non si apre lo sportello del detersivo Ho provato a smontare la vaschetta e Alimentando il pistoncino col 220 si apre per poi riposizionarsi riposo e riaprire una seconda volta per il brillantante quindi deduco che la scritta funzioni Ho provato a fare un giro su mettendo una lampadina per vedere se arrivasse l'impulso L'unica cosa che ho visto che ha fatto tutto il ciclo senza errori ma l'impulso non l'ha dato perché la lampadina non si accende A questo punto penso possa solo più essere la scheda , Grazie per eventuali suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Certo, se i cavi di collegamento non sono tranciati, ma in questo caso è molto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Fai una prova alimentandolo dal connettore sulla scheda . . E con la porta chiusa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 2 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 Ho provato a fare un lavaggio col programma numero 1 mente prima utilizzavo il 5 ho visto che col primo programma ha fatto tutto il ciclo è aperto lo sportello del detersivo posso fare un salto in un secondo momento funzionare anche il pistoncino del brillantante adesso questo punto mi chiedo è normale che col programma numero 5 non lo faccia aprire o c'è un errore in quel programma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 Se è un programma rapido senza asciugatura, il brillantante non dovrebbe prelevarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 Ho provato a fare un lavaggio col programma numero 1 mente prima utilizzavo il 5 ho visto che col primo programma ha fatto tutto il ciclo è aperto lo sportello del detersivo posso fare un salto in un secondo momento funzionare anche il pistoncino del brillantante adesso questo punto mi chiedo è normale che col programma numero 5 non lo faccia aprire o c'è un errore in quel programma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 Ho provato Ancora ieri ma dopo aver tirato l'acqua è passato circa un minuto suona andando in errore, su più programmi può essere la scheda o può essere un errore ? Sé un errore , come posso individuare a cosa è prtato l'errore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati