vaniks Inserito: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2019 Salve, ho un frigorifero Sharp SJ300VSL completamente spento. Presumo sia la scheda elettronica. Vi chiedo esperienze in merito e cosa controllare. La tensione ai ingresso scheda risulta 220V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Intanto potresti visionare la scheda . Se ha segni evidenti di bruciature o simile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaniks Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Grazie, ho controllato la scheda , ho trovato un fusibile guasto l'ho sostituito e ora funziona. Spero che duri, non ho visto altri componenti deformati o surriscaldati. Purtroppo senza un schema elettrico si va a tentativi. Per ora risolto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Perfetto , Grazie per l'aggiornamento della risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano84. Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 Dove si trova il fusibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 Gaetano , apri una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati