Gcagiva Inserito: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2019 Salve vorrei espletare questa situazione ...ho pulsante dello scarico w.c. di ceramica tipo alto degli anni 60 con pulsante catis... il pulsante a volte va a vuoto ed e duro da premere ... ho messo della vasellina ma non ho risolto ..anzi per un periodo mettendone troppo mi rimaneva il galleggiante sollevato con acuqa che fuoriusciva senza arrestarsi...😂 cosa mi consigliate??...cambiare la molla ...tutto il pulsante?.. oppure il dado che avvita il tubetto di rame che collega il pulsante con il pistone dentro la cassetta... il tubetto di rame che e cementato nel muro necessita di manutenzione o di essere cambiato?? graize tante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Smonta tutto , sia il pistoncino nella batteria catis e sia il pulsante . Pulisci bene tutto quello che c'è dentro , spesso si solidifica pure l'olio che inconsapevolmente mettono nel cilindretto della batteria . Sfila il pistoncino mobile e pigia forte e a ripetizione il pulsante , così da espellere residui che sono entrati nel tubicino alla base di questo . Poi senza esagerare metti una patina di grasso di vasellina sulle pareti interne del pulsante e del cilindretto della batteria catis . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gcagiva Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 grazie appena ho un attimo provo..grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati