Vivigirasole Inserito: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2019 Ciao a tutti! Ho provato a leggere sul forum ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema, spero possiate aiutarmi. Ho una lavatrice ignis 6001, parte ma si blocca subito e si accende la spia rossa service,la spia avvio lampeggia, e si accendono tutte le luci tranne quella del risciacquo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Descrivi nel dettaglio cosa fa fino al blocco . La serratura si blocca ? Se l'oblò rimane chiuso , controlla le spazzole sul motore , estraile e se i carboncini sono lunghi meno di 1,5 cm sostituiscile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vivigirasole Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 La lavatrice parte, carica l acqua nella vaschetta, un po' nel cestello, al passaggio successivo fa 2 scatti tipo ticchettio e si blocca. Si accende la luce rossa service fissa e 4 luci verdi delle 5 che ci sono e cioè prelavaggio (ore 1), lavaggio (ore 3), antipiega(ore 9), centrifuga/scarico (ore 12). L unica spia che lampeggia in verde è quella dell avvio. Allego foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Imposta la centrifuga e vedi se scarica e centrifuga , in caso negativo fa quello che ti ho detto sopra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vivigirasole Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Scarica solo ma non centrifuga. Abbiamo provato ad aprire dietro per controllare le spazzole ma le viti sono completamente arrugginite perché purtroppo sta fuori e non si riescono a togliere. Getto la spugna. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Ma come getti la spugna ! Di quali viti parli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Oberto Inserita: 29 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 >Gentilissimo Stefano ho lo stesso problema di Vivigirasole tu dici di pulire pulire i carboncini ma ad una prima occhiata da dietro non li vedo, sarò costretto a smontare il motore ?. Ti ringrazio in anticipo Saluti Mario Oberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 @Mario Oberto Hai aperto una discussione propria; perchè inseritri in altre??? regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati